La medicina olistica di biorisonanza cellulare ologrammatica cellulare

    La “Medicina Olistica Di Biorisonanza Cellulare Ologrammatica Digitale“, considera l’essere umano un’unità olografica, in quanto come nell’ologramma dove ogni più piccola parte di un oggetto contiene sempre tutto l’oggetto, così come in ogni cellula si rispecchia tutto il corpo, anche l’uomo può essere considerato come una cellula microcosmica in cui si riflette tutto il macrocosmo.


    biorisonanza-celluareLe più recenti acquisizioni della ricerca scientifica e bioinformatica (biocomunicazione vibrazionale cellulare) ci spingono alle soglie di una rivoluzione di enormi proporzioni nella visione medica.
    Partendo da queste basi bioinformatiche, ogni organismo vivente, quindi, può essere considerato come un’unità bioinformatica, in cui gli incessanti processi energetici del metabolismo biochimico.
    Fino ad oggi sono stati considerati come processi casuali, automatici e meccanici, quindi del tutto privi di consapevolezza, una volta riletti in chiave energetica diventano chiaramente dei processi informatici altamente complessi, mantenuti da una continua elaborazione e trasformazione delle informazioni, (DNA,RNA, ENZIMI, ecc) che implicano una volontà, una finalità intelligente ed una unità di coscienza globale del sistema.

    Di conseguenza possiamo dire che ogni forma patologica è dovuta ad un problema di comunicazione intra ed extra cellulare.

    Partendo da questi presupposti, possiamo affermare che il sistema Umano è regolato da una moltitudine di cicli Armonici che guidano e regolano tutti i processi vitali.

    In un ambiente ideale, i cicli dinamici dell’ambiente stesso, servono ad attivare e rinforzare i cicli dinamici all’interno dell’uomo attraverso una Risonanza Armonica Naturale.
    Tuttavia, gli esseri umani sono costantemente bombardati da stimoli (o informazioni) “Disarmoniche” (ALLERGIE ,INTOLLERANZE ALIMENTARI, STRESS ELETTRO-MAGNETICI, TOSSICI AMBIENTALI, STRESS GEOPATICI, STRESS PSICHICI, OGM, VIRUS, PESTICIDI, DISERBANTI, SMOG, ALCOOL, FUMO, RADIOATTIVITA’, ecc….) che formano quello che definisco” Sistema di Accumulo Tossico”che inibisce, invece che rafforzare questi cicli Armonici.
    In effetti la dominanza di stimoli Disarmonici è tale che gli esseri umani costantemente esposti perdono la loro capacità di REGOLAZIONE DI BASE (BIORITMO CELLULARE E METABOLISMO BASALE) e alla fine diventano risonanti con lo stimolo Disarmonico stesso.
    Ciò comporta problemi di comunicazione e quindi una degradazione progressiva del sistema intra ed extra cellulare.

    La soluzione veramente efficace sarebbe quello di fornire costantemente delle informazioni ARMONICHE, in modo tale che il sistema umano può di nuovo sincronizzarsi con l’ARMONIA NATURALE ed attivare tutti i centri di autoregolazione energetici che permetteranno all’organismo stesso di innescare un processo di Auto-guarigione e ripristinare la perfetta comunicazione cellulare tra la parte patologica e quella fisiologica dell’intero organismo.

    “LA BIORISONANZA CELLULARE OLOGRAMMATICA DIGITALE E LASER AGOPUNTURA TERAPIA DI BIORISONANZA”

    Al fine di dare un’idea più precisa di questo nuovo procedimento diagnostico e terapeutico andiamo a descrivere le sue caratteristiche più significative.

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *