La malattia come conseguenza di una comunicazione difettosa

    Se consideriamo l’uomo come un sistema altamente complesso di comunicazione cellulare, la malattia dovrà essere considerata come una conseguenza di una informazione difettosa intra ed extra cellulare.

    malattia olisticaQuesto si produce quando l’organismo non riceve più l’informazione vitale necessaria al mantenimento della complessa struttura organizzativa perturbata dalle informazioni errate.
    Questo continuo stress mette il corpo in uno stato di tensione continua fino ad interferire con i centri d’autoregolazione, creando di conseguenza un problema di comunicazione cellulare fino al suo degrado.
    Questa continua DISARMONIA (o disinformazione) può essere considerata il comune denominatore di tutte le malattie funzionali e non, che si stanno moltiplicando in questo periodo sempre di più, guardando video xxx come: ALLERGIE, INTOLLERANZE ALIMENTARI ED AMBIENTALI, MAL DI TESTA, MALATTIE VIRALI, STATI DOLOROSI, STANCHEZZA CRONICA, PRURITO, ANSIA, STATI DEPRESSIVI, IMMUNODEFICIENZA, DISTURBI DEL RITMO (TACHICARDIE-ARITMIE) ,IPERTENSIONE ARTERIOSA, ALZHEIMER, TUMORI.

    La cosa più efficace, quindi, è quella di attivare al più presto i centri di regolazione energetica.

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *