Studio Medico OlobioMED

    CENTRO MEDICINA OLISTICA DI BIORISONANZA CELLULLARE OLOGRAMMATICA DIGITALE E LASER AGOPUNTURA TERAPIA DI BIORISONANZA

    Dott. Michele Castigliego
    (Medico e ricercatore di Medicina Naturale Bioenergetica Cellulare)

    RICERCA-PREVENZIONE-DIAGNOSI-TERAPIA DEI DISTURBI FUNZIONALI BIOENERGETICI CELLULARI DA ALLERGIE, INTOLLERANZE ALIMENTARI ED AMBIENTALI

    La filosofia dell’olismo. Olistico che in greco antico significava “intero”

    medicina olisticaIl concetto e il pensiero Olista considera l’organismo come un tutt’uno nella sua interezza piuttosto che nelle singole parti organiche che lo compongono.
    Mettere insieme e armonizzare le situazioni fisiche, emozionali sociali e sessuali senza tralasciare l’aspetto spirituale; stimolare la guarigione attraverso un processo di interazione tra corpo e spirito. Un insieme di volontà e di benessere che valorizza la nostra forza nel mantenimento del proprio personale benessere. Intervenire provocando la guarigione nella diminuzione degli squilibri biologici che provocano lo stato di malattia.
    La medicina olistica considera il corpo un organismo interattivo con più fattori legati fra loro dagli aspetti emotivi che nel loro divenire, determinano momenti di salute e guarigione.

    La medicina olistica di biorisonanza cellulare ologrammatica cellulare

    La “Medicina Olistica Di Biorisonanza Cellulare Ologrammatica Digitale“, considera l’essere umano un’unità olografica, in quanto come nell’ologramma dove ogni più piccola parte di un oggetto contiene sempre tutto l’oggetto, così come in ogni cellula si rispecchia tutto il corpo, anche l’uomo può essere considerato come una cellula microcosmica in cui si riflette tutto il macrocosmo.


    biorisonanza-celluareLe più recenti acquisizioni della ricerca scientifica e bioinformatica (biocomunicazione vibrazionale cellulare) ci spingono alle soglie di una rivoluzione di enormi proporzioni nella visione medica.
    Partendo da queste basi bioinformatiche, ogni organismo vivente, quindi, può essere considerato come un’unità bioinformatica, in cui gli incessanti processi energetici del metabolismo biochimico.
    Fino ad oggi sono stati considerati come processi casuali, automatici e meccanici, quindi del tutto privi di consapevolezza, una volta riletti in chiave energetica diventano chiaramente dei processi informatici altamente complessi, mantenuti da una continua elaborazione e trasformazione delle informazioni, (DNA,RNA, ENZIMI, ecc) che implicano una volontà, una finalità intelligente ed una unità di coscienza globale del sistema.

    Di conseguenza possiamo dire che ogni forma patologica è dovuta ad un problema di comunicazione intra ed extra cellulare.

    Partendo da questi presupposti, possiamo affermare che il sistema Umano è regolato da una moltitudine di cicli Armonici che guidano e regolano tutti i processi vitali.

    In un ambiente ideale, i cicli dinamici dell’ambiente stesso, servono ad attivare e rinforzare i cicli dinamici all’interno dell’uomo attraverso una Risonanza Armonica Naturale.
    Tuttavia, gli esseri umani sono costantemente bombardati da stimoli (o informazioni) “Disarmoniche” (ALLERGIE ,INTOLLERANZE ALIMENTARI, STRESS ELETTRO-MAGNETICI, TOSSICI AMBIENTALI, STRESS GEOPATICI, STRESS PSICHICI, OGM, VIRUS, PESTICIDI, DISERBANTI, SMOG, ALCOOL, FUMO, RADIOATTIVITA’, ecc….) che formano quello che definisco” Sistema di Accumulo Tossico”che inibisce, invece che rafforzare questi cicli Armonici.
    In effetti la dominanza di stimoli Disarmonici è tale che gli esseri umani costantemente esposti perdono la loro capacità di REGOLAZIONE DI BASE (BIORITMO CELLULARE E METABOLISMO BASALE) e alla fine diventano risonanti con lo stimolo Disarmonico stesso.
    Ciò comporta problemi di comunicazione e quindi una degradazione progressiva del sistema intra ed extra cellulare.

    La soluzione veramente efficace sarebbe quello di fornire costantemente delle informazioni ARMONICHE, in modo tale che il sistema umano può di nuovo sincronizzarsi con l’ARMONIA NATURALE ed attivare tutti i centri di autoregolazione energetici che permetteranno all’organismo stesso di innescare un processo di Auto-guarigione e ripristinare la perfetta comunicazione cellulare tra la parte patologica e quella fisiologica dell’intero organismo.

    “LA BIORISONANZA CELLULARE OLOGRAMMATICA DIGITALE E LASER AGOPUNTURA TERAPIA DI BIORISONANZA”

    Al fine di dare un’idea più precisa di questo nuovo procedimento diagnostico e terapeutico andiamo a descrivere le sue caratteristiche più significative.

    Che cosa è l’energia vitale

    energia-vitaleCome dice la parola stessa è quella energia che dona la vita al regno vegetale, animale ed a tutta l’umanità’ senza della quale ne le piante,ne gli animali e l’uomo stesso non potrebbero esistere su questo pianeta.
    Bisogna sapere che l’essere umano non e’ costituito solo ed unicamente di ossa, muscoli e cervello che sono ben visibili e conosciuti in tutti i loro aspetti, ma bensì da ulteriori Corpi Energetici più sottili che si integrano e sorreggono quello fisico come degli involucri protettivi non visibili, in quanto la loro frequenza di risonanza è elevatissima, e che chiameremo per semplicità ENERGIA VITALE.
    L’energia Vitale è energia di natura originariamente elettromagnetica che viene fortemente “informata” dal campo psichico, ossia dalla mente, cui l’organismo appartiene e prende nome in questo caso di CORPO MENTALE.

    Quando l’energia vitale si abbassa di frequenza, prende il nome di ENERGIA COSMICA o CORPO ASTRALE ed è proprio questa energia che penetrando attraverso i centri energetici vitali prende contatto con il sistema Neurovegetativo e controlla tutte le attività del corpo che non sono sotto l’influsso della volonta’, il suo punto di forza si trova nel cervelletto.
    L’unità di misura dell’energia elettromagnetica in generale è rappresentato dall’elettrone, che a sua volta è costituito da fotoni, ossia particelle o meglio quanti di luce caratterizzati da differenti movimenti ondulatori e corpuscolari.
    L’energia vitale si comporta, nel porno di tutti i giorni, come una rete di informazioni, uno scheletro energetico tridimensionale olografico, su cui si aggregano e si muovono gli atomi che compongono il corpo fisico, così come i mattoni e gli elementi che compongono un’abitazione, si strutturano sulla forma tridimensionale del progetto.

    Il corpo di un essere vivente è così composto di atomi fisici, energie elettromagnetiche altamente informate, da emozioni, da pensieri e dalla Coscienza che ne costituisce l’unità individuale, o senso di identità.
    Ogni organismo, dalla cellula alla pianta e all’Essere Umano ha in sè questi livelli di organizzazione.
    Il campo energetico vivente e quindi tutte le energie vitali che compongono ogni struttura biologica hanno la caratteristica di essere pulsanti e cicliche.
    Questo in relazione alla pulsazione cellulare, al ritmo cardiaco e respiratorio, alla pulsazione cranio-sacrale, ai comportamenti fisiologici( respirazione, sonno, veglia, pasti, lavoro ecc), ai più profondi ritmi ormonali circadiani e stagionali.
    Il campo energetico e la rete di energia, non essendo fortemente strutturate come il corpo fisico, ma essendo al contrario flessibili ed adattabili, possono manifestare un’alterazione che solamente dopo mesi o anni sfocerà in una forma patologica del corpo fisico.
    Per questo le diagnosi energetiche, comportano una possibilità di diagnosi preventiva molto forte, alla quale dovrà fare seguito una terapia energetica adeguata, affinchè non si verifichi l’irreparabile.